TUTTA LA SQUADRA AL COMPLETO

DELLA ROBERTO RE LEADERSHIP SCHOOL

Un sogno ambizioso con precisi valori ed idee rivoluzionarie nel campo della formazione.

Oggi, quel sogno continua a crescere: Roberto Re – Presidente e Master Trainer dell’azienda – e il suo team, sono sempre più convinti che non ci siano confini che possano limitare la visione dei propri sogni.

La conferma di ciò risiede nel valore attribuito al significato di formazione: non solo tecniche da trasferire ma, soprattutto, crescita personaleattraverso esperienze vissute in un ambiente altamente potenziante. Questo il motivo per cui ogni trainer di HRD più che un formatore è un vero e proprio coach per le persone che desiderano impegnarsi e raggiungere i propri obiettivi.

Dotati di motivazione e coerenza non comuni, i Trainers HRD hanno come scopo quello di creare una squadra formata da individui che si mettano in gioco per vincere la propria personale partita.

Questo tipo di formazione è mirata a sviluppare effettivamente il potenziale di ognuno. Lo stesso nome della nostra squadra non ha bisogno di tante spiegazioni: HRD Training Group, ovvero Human Resource Development, sviluppo delle risorse umane. E qui, le risorse umane vengono davvero portate alla luce. Tirare fuori il meglio dalle persone non è un sogno: se si ha coraggio di crederci, è realtà.

Roberto Re Founder & Master Trainer

Daniela Bonetti DIRETTORE NAZIONALE HRD NET

Patrizia Bazzana WELCOME & LOGISTIC

Eleonora Di Munno

Daniela Bonetti Senior Coach

Stefano Spaggiari

Seguici su facebook