821138238_1381248483

“Mi siete mancati”… si dice così, no?!? 🙂

Questo post è rivolto a voi, cari e fedeli lettori di questo blog. A voi che avete sempre seguito le storie e gli eventi di questo magico strumento digitale. Per qualche mese vi ho un po’ trascurato: i progetti intensi, i numerosi viaggi, i cambiamenti logistici nella mia vita personale hanno occupato un tempo smisurato che non mi ha lasciato pause, né spazi per scrivere e pubblicare nuovi articoli.  E in tutta sincerità anche una serie di delusioni da smaltire, che, conoscendomi, mi hanno portato a scegliere di stare zitto piuttosto che scrivere quel che avevo nel cuore in quei momenti, evitando così di sfogarmi malamente sparando a zero su comportamenti e persone che non meritano certo particolare importanza… In compenso però ho portato avanti grandi progetti e ho letto e scritto molto in altri ambiti (presto vi parlerò della nuova collana “Libri da Leader”, uscita in questi giorni con Mondadori).

Ora, portato a compimento un mio grosso cambiamento di vita personale e professionale e concluso con successo il sempre spettacolare Italian Leadership Event, con l’inizio della stagione professionale che si affaccia al 2015, sono nuovamente pronto a riconvogliare energie fresche per raccontarvi un bel po’ di cose che stanno accadendo davanti e dietro le quinte del mondo mio e di HRD. Siete curiosi? Io al vostro posto lo sarei! 😉

Seguite quindi con la consueta passione e partecipazione attiva le pagine di questo blog: torneranno a fare la loro comparsa gli storytelling e i retroscena di alcune nostre avventure, i commenti a episodi e personaggi dell’attualità e dello sport, le analisi e le notizie riferite al mondo della comunicazione e della leadership.

Nel quotidiano continuate con facilità a interagire con me sui social network tradizionali, Facebook e Twitter, che consentono un botta e risposta rapida e qualche affondo estemporaneo su casi eclatanti. (a tal proposito, nel caso non seguissi la mia pagina pubblica su Facebook, nella quale comunico costantemente news e info, eccoti il link: https://www.facebook.com/RobertoRePage. Su Twitter invece puoi trovarmi con @RobertoReHRD). Sul blog, invece, continuerò a proporvi contenuti più approfonditi e articolati.

Vi anticipo che, in parallelo a questo post, sto per chiuderne un altro dove vi racconterò le meraviglie che abbiamo vissuto all’Italian Leadership dello scorso weekend a Milano. Ospiti favolosi, un pubblico di grande qualità, dei formatori d’eccezione, un immenso staff dietro le quinte che hanno reso l’evento ancora più intenso e incisivo dei precedenti. Vi dico solo che sul palco della Bicocca avevamo tra gli altri un mito della musica italiana, uno dei numeri uno della tv italiana e quella che è considerata la persona più influente in Italia per ciò che riguarda Twitter. No, non è né Jovanotti né Matteo Renzi. Di chi parlo? Se eravate alla Bicocca, lo saprete di certo. Per gli altri, ve lo svelo nel prossimo post! 😉