Per te che sei ambizioso e vuoi raggiungere traguardi più alti:

Ecco la Formula che ti permetterà
di ottenere nella vita risultati garantiti
in molto meno tempo

(chi l’ha testata dichiara, dopo soli 3 mesi,
di aver raggiunto il  30-60% degli obiettivi
che si era prefissato!)

Roberto Re

Ciao,
sono ROBERTO RE, fondatore di HRD, la scuola di crescita personale e professionale n.1 in Italia, e sono qui per parlarti di come ottenere più risultati nella tua vita, ma soprattutto di come ottenerli in maniera veloce e garantita!

Quando parlo di risultati mi riferisco a qualsiasi cosa sia per te importante, come:

  • gestire meglio il tuo tempo;
  • vendere di più;
  • guadagnare di più;
  • fare carriera sul lavoro;
  • migliorare le tue relazioni;
  • essere ascoltato dagli altri
  • ecc;

Probabilmente non è la prima volta che cerchi di avere più risultati in queste aree; probabilmente hai già alle spalle una serie di tentativi, più o meno falliti, di continuare a migliorare quello che sei e quello che ottieni.

Ti sei mai chiesto perché, nonostante la volontà e l’impegno, non riesci ad andare oltre un certo livello?

Succede perché ci provi e riprovi, ma sempre con gli stessi strumenti.
Magari sono proprio gli stessi che ti hanno permesso di arrivare ad un buon livello della tua carriera o ad una vita privata tutto sommato soddisfacente.

Il problema è che:

Quello che ti ha portato fin qui, non può portarti oltre

Ogni livello della crescita è collegato a determinati strumenti e abilità e, se sei sempre alla rincorsa del miglioramento, ma ti limiti a volerlo, senza cercare gli strumenti giusti, strumenti NUOVI, difficilmente riuscirai a salire un altro gradino della scala verso i risultati.

Ci sono in particolare 5 strumenti, che nella mia esperienza, sono in  grado di incidere sulla tua capacità di ottenere risultati e di farlo in tempi brevi.

Li ho individuati e racchiusi in una formula che ho posto alla base di uno dei percorsi formativi più potenti della HRD.

I primi due elementi della formula sono rappresentati dalle Conoscenze e dall’Azione.

LE CONOSCENZE le ritrovi in quasi tutti i corsi di formazione, perché l’assunto di base è che se non riesci ad ottenere determinati risultati probabilmente è perché non sai determinate cose.
L’esperienza di chi ci è passato prima di te o di chi ha studiato a fondo il settore, allora, può essere un patrimonio prezioso per accelerare il tuo percorso di crescita ed evitare gli errori.

L’AZIONE è già un ingrediente che spesso viene trascurato, lasciando a chi vuole migliorare il difficile compito di mettere in pratica da solo. Non è così nei percorsi HRD dove inizi a portare il cambiamento nella tua vita, a pensare agire e relazionarti con gli altri in maniera diversa prima ancora che il percorso sia finito.

Conoscenze e Azione sono ingredienti costanti dei nostri percorsi.
Insieme, sono in grado di portare ogni persona a salire la sua scala dei risultati.

Ci sono, però, 3 ingredienti della formula che non fanno semplicemente crescere i risultati che ottieni, ma li fanno addirittura moltiplicare.
Questo significa che grazie ad essi non solo ottieni molti più risultati, ma li ottieni in maniera molto più veloce (nella formula infatti sono indicati come moltiplicatori!)

Questi ingredienti sono: la Ripetizione, l’Ambiente Potenziante, il Tutoraggio.

Conoscenze

Azione

Conoscenze

LA RIPETIZIONE

Sai cosa succede di solito? Tu vuoi portare un cambiamento forte nella tua vita e magari cominci anche a fare nuove azioni; ma se non perseveri, se non ripeti, presto le vecchie abitudini tornano a fare capolino.

Questo è il principale motivo per cui i tuoi precedenti tentativi di ottenere risultati sono falliti.

Questo è anche il principale limite dei corsi che ti promettono di cambiare la tua vita con un colpo di spugna: se non segue un allenamento, se non segue una ripetizione nel tempo, se non interiorizzi il cambiamento portandolo in profondità dentro di te, ecco che i vecchi modi di fare, di pensare, di comportarti torneranno a prendere piede e tutto sarà stato vano.

La ripetizione nel tempo, al contrario, ti dà costanza quel tanto che basta fino al raggiungimento dell’obiettivo.

L’AMBIENTE POTENZIANTE

Spesso il principale ostacolo al cambiamento non è in te, ma in chi ti circonda.

Succede, cioè, che una persona come te, ambiziosa e desiderosa di raggiungere nuovi traguardi, soffochi i suoi desideri per compiacere le aspettative che gli altri hanno nei suoi confronti.

Gli amici che ti deridono se fai qualcosa di diverso, i genitori che disapprovano, il partner che ti instilla sensi di colpa sono tutti esempi di un ambiente depotenziante, che distrugge ciò che stai costruendo e limita le tue aspirazioni.

Pensa, invece, come sarebbe diverso essere in un ambiente che supporta la crescita, che ti dà energia anziché risucchiartela, un ambiente che è completamente allineato con il tuo obiettivo di crescita e ti aiuta a raggiungerlo.

Bene, l’Ambiente Potenziante è uno di quegli ingredienti che possono realmente dare un’accelerata al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Ambiente Potenziante

Tutoraggio

IL TUTORAGGIO

Quando affronti un percorso di crescita l’errore è un grande alleato perché ti aiuta a capire che stai andando per la strada sbagliata e devi invertire rotta.

Il problema è che quando lavori su te stesso da solo, spesso non sei in grado di riconoscerlo: così, se deragli dalla strada giusta rischi di non saperlo fino a che non ti schianti.

Allo stesso modo anche gli ostacoli sono grandi alleati perché ti spingono a mettere in campo risorse che non immaginavi di avere. Il problema è che se non sai che strategie utilizzare per superare gli ostacoli, rischi di inciampare in essi e di arenarti.

Ecco che allora diventa importante essere seguito e affiancato da una persona esperta che ha a cuore i tuoi risultati, perché questo ti permette trasformare gli errori in lezioni e gli ostacoli in sfide da superare.

Prendere un impegno con qualcuno che ti segue, inoltre, è un forte acceleratore della tua crescita perché ti spinge a mantenere alto l’impegno anche quando saresti tentato di mollare.

Dopo la formula, è sorto il problema…

Scoperta questa formula che accelera enormemente l’ottenimento dei risultati, si poneva il problema di come fare a metterla a disposizione di un gran numero di persone.

Ai miei corsi, infatti, partecipano centinaia di persone ad edizione, ma proprio per questo diventa difficile fare un lavoro individuale con tutti, seguire i risultati di tutti, accompagnarli passo dopo passo verso i loro risultati.

Così alcuni anni fa ho fatto una scelta molto impegnativa, ma che ero certo avrebbe funzionato.

Ho chiamato a raccolta i miei migliori coach, formati personalmente da me, e ho dato vita al primo percorso di formazione mediante centri HRD territoriali.

Coach da tutta italia

È nato così il FLY

FLY - FIND LEADER IN YOU

 

FLY sta per “Find the Leader in You” dove la Leadership è intesa come capacità di prendere in mano la tua vita e portarla verso i tuoi obiettivi.

Il FLY È UN PERCORSO DI FORMAZIONE ANNUALE per professionisti, imprenditori e persone orientate ai risultati che permette di raggiungerli molto più velocemente.

Il punto di forza del FLY è la formazione effettuata mediante centri a livello territoriale in cui puoi incontrare il tuo tutor e i compagni di corso, non una sola volta, ma ogni settimana continuativamente.

La costanza degli incontri, unita all’efficacia della formazione e all’importanza di confrontarsi con un gruppo di persone che stanno seguendo lo stesso percorso, è quello che fa del FLY uno dei percorsi formativi HRD più efficaci.

In tutta Italia esistono ben 20 centri FLY, frequentati settimanalmente da oltre 1600 persone.
Se guardi l’immagine qui sotto, magari scopri che esiste un centro FLY proprio vicino a te…

Un centro Fly vicino a te

FLY - FIND LEADER IN YOU
Il Percorso FLY


Il percorso annuale FLY avviene
mediante 4 tipi di esperienze formative:


1

Il Personal Leadership Training

8 serate che si tengono nei centri FLY in tutta Italia

2

La Leadership University

Un programma di formazione multimediale online, con video e audio

3

L’Emotional Fitness

Un corso dal vivo con me in persona

4

Il Personal Coaching

Un vero e proprio tutoraggio individuale con un coach HRD del centro FLY a te più vicino

Vediamo una ad una queste esperienze!

IL PERSONAL LEADERSHIP TRAINING

Comprende 8 serate, che si tengono una volta alla settimana nei centri FLY in tutta Italia. Ogni serata è dedicata ad un corso monografico su uno dei seguenti argomenti:

  • Comunicazione Efficace:
    Scopri cosa vuol dire comunicare e come far arrivare il tuo messaggio in modo chiaro, senza fraintendimenti o incomprensioni.
  • Comunicazione Persuasiva:
    Diventa un vero e proprio esperto della comunicazione: scopri cosa motiva le persone ad agire e cosa invece le blocca. Tutto questo per avere più risultati con i tuoi interlocutori, colleghi, figli, familiari e amici.
  • Gestione del tempo:
    Pianifica i tuoi impegni in modo efficace attraverso il metodo O.S.A. e ottieni maggiori risultati con meno stress e risparmiando tempo.
  • Atteggiamento mentale:
    Metti in campo l’atteggiamento “giusto” in ogni ambito della tua vita per sfruttare al meglio le risorse a tua disposizione.
  • Linguaggio del corpo:
    Comprendi ciò che il tuo interlocutore dice, “al di là delle parole”, per una comunicazione il più possibile precisa e mirata.
  • Analisi transazionale:
    Analizza i tre stati dell’io (io-adulto, io-genitore, io-bambino) per studiare strategie comunicative e comportamentali.
  • Public speaking:
    Comunica con due o più persone, trasmetti concetti ed emozioni in modo chiaro e preciso, gestisci al meglio la paura e aumenta la fiducia in te stesso.
  • Leadership skills:
    Fai tue le caratteristiche e le capacità di un leader per scoprire ed analizzare i tuoi punti di forza e le aree di miglioramento. Impari così ad esprimere, in ogni situazione, il leader che è dentro di te.

Ogni serata rappresenta un vero e proprio corso di formazione, in cui acquisisci delle informazioni e le metti subito in pratica attraverso gli esercizi.
È il binomio CONOSCENZE + AZIONE che rappresenta una costante dei percorsi HRD.

La frequenza settimanale e la ripetizione ciclica degli 8 incontri fino alla conclusione dell’anno, è stata studiata per portare a fondo il cambiamento dentro di te e renderlo abituale attraverso la RIPETIZIONE.

In ogni serata, inoltre, hai la possibilità di incontrare i tuoi compagni di corso, persone che stanno affrontando il tuo stesso percorso e condividono con te difficoltà, problemi e sfide.
Per il sol fatto che hanno scelto un percorso come il FLY, puoi star certo di trovarti in un gruppo di persone che per conoscenze, capacità ed energia positiva ti saranno di aiuto e di stimolo a raggiungere i tuoi obiettivi.

È il cosiddetto AMBIENTE POTENZIANTE che accelera la tua crescita anziché ostacolarla.

LA LEADERSHIP UNIVERSITY

È il primo percorso formativo online da me ideato, che completa il programma Fly, rendendo gli argomenti ancora più ricchi di contenuti.

Il programma comprende 12 sessioni mensili in video e audio per 12 temi importanti della tua vita.

La Leadership University, assieme alle serate del FLY mette nelle tue mani tutte le CONOSCENZE (tecniche e strategie) per portare in alto i tuoi risultati.

EMOTIONAL FITNESS

È un seminario full immersion di tre giorni tenuto direttamente da me, che, in maniera rapida ed efficace, ti allena a gestire al meglio le tue energie mentali ed emozionali.

Durante l’Emotional Fitness imparerai ad usare i tuoi muscoli emozionali con tecniche chiare ed efficaci riutilizzabili per raggiungere, in maniera più efficace e senza stress, i tuoi obiettivi

Alla fine di EMOTIONAL FITNESS proverai straordinarie sensazioni di leggerezza e armonia: saprai come gestire i conflitti interiori e sarai in grado di riutilizzare gli strumenti, appresi al corso, nella vita di tutti i giorni.

L’Emotional Fitness, è una vera palestra, il luogo in cui più di ogni altro domina l’AZIONE.

PERSONAL COACHING

Consiste in un vero e proprio affiancamento in cui un tutor (un coach certificato della HRD) ti seguirà nella programmazione e nel raggiungimento dei tuoi obiettivi a breve, medio e lungo termine.

Come il personal trainer allena l’atleta a migliorare il fisico e le sue prestazioni, il Personal Coach ti allenerà a sviluppare ed espandere le tue potenzialità e le tue risorse caratteriali.

Attraverso la predisposizione di un piano di sviluppo su misura per te, il TUTORAGGIO ti aiuterà a raggiungere gli obiettivi prefissati, nel minor tempo possibile.

Come vedi, gli ingredienti della formula ci sono tutti:

  • le Conoscenze e l’Azione con le 8 serate dal vivo, il programma multimediale e l’Emotional Fitness
  • la Ripetizione, data dagli incontri settimanali e dalla ripetizione ciclica degli stessi
  • l’Ambiente Potenziante rappresentato dai compagni con cui condividere
  • il Tutoraggio, con il coach HRD che segue i tuoi progressi

“Ok, Roberto, ma chi mi dice
che questa formula funzioni davvero?”

Se in questo momento ti stai facendo questa domanda, lo trovo più che giusto.

Prima di scegliere se investire energie, tempo e denaro in un percorso con noi è giusto che tu voglia adeguate garanzie.

Ebbene, posso darti la garanzia che questa formula funziona…perché l’ho misurato!

Dopo 3 mesi dall’avvio di una classe del FLY, esiste un momento di verifica dei risultati raggiunti fino a quel momento da tutti i partecipanti: lo chiamiamo CHECK-POINT.

E quello che è emerge dai nostri CHECK-POINT è che:

Chi sta applicando il programma FLY
dopo 3 mesi ha raggiunto già il 30-60%
di tutti i risultati che si era prefisso nell’anno!

Ti rendi conto?
30-60% in 3 mesi è più di quanto molte persone ottengano nell’intero arco della loro vita!

Forse anche per te si tratta di una percentuale incredibile, percentuale che sale ulteriormente nei successivi mesi di applicazione fino al completamento del percorso annuale.

Se tutto questo ti interessa, sono certo che vorrai sapere qualcosa in più su questo nostro percorso.

Come fare ad iscriversi al FLY?

  1. Il primo passo è partecipare ad una serata di presentazione del FLY.
    Ti basta compilare il modulo che trovi in fondo a questa pagina, selezionando il centro FLY più vicino a te o quello in cui ti piacerebbe frequentare il percorso.
    Sarai contattato dallo Staff del centro per partecipare alla prima serata di presentazione del percorso in programma.
    La serata è un vero e proprio mini-corso e la quota di partecipazione è di soli €30,00 comprensivi di uno dei nostri libri in omaggio.
  2. Se durante la serata scopri che il percorso FLY ti piace, puoi fissare una consulenza privata e gratuita con uno dei nostri consulenti. Conoscerai nel dettaglio come si svolge il percorso, le date degli incontri, la quota di partecipazione e l’intero programma annuale.
  3. Una volta iscritto, ti verrà assegnato un tutor, con il quale un’ora prima del primo incontro farai una sessione speciale di avviamento (il cosiddetto “kick off”, calcio d’inizio), in modo da allinearti al resto del gruppo.
  4. Lo stesso giorno inizierai il tuo percorso nel FLY con il primo incontro e così via con gli altri per tutta la durata dell’anno

Che te ne pare?

Abbiamo pensato il FLY come un percorso per portare un cambiamento profondo dentro di te nella maniera più veloce possibile.

Pensiamo che una PALESTRA SETTIMANALE possa essere ciò che ti serve se vuoi raggiungere i risultati a cui aspiri nel minor tempo possibile.

E allora adesso tocca a te!

Se desideri innalzare la qualità della tua vita e riscattarti dal passato, se senti di avere un potenziale inespresso o se semplicemente sei una persona ambiziosa, che non si accontenta di quello che ottiene e ambisce a qualcosa di più, allora quello che devi fare è compiere ora il primo passo verso il FLY.

Compila il modulo che trovi in fondo a questa pagina e seleziona il centro più vicino a te o quello in cui ti piacerebbe frequentare il percorso.
Sarai contattato dallo Staff del centro per partecipare alla prima serata di presentazione del percorso in programma nell’anno.

CLICCA QUI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Fai della tua vita un capolavoro!

Roberto Re

Seguici su facebook