OLTRE 300.000 PARTECIPANTI

SCOPRI COSA HANNO DA DIRTI

Jessica Rossi - Oro olimpico Mondiali Londra 2012
Marco Gasparotto - Presidente Arroweld Italia S.p.a
Federico Grom - Fondatore gelaterie GROM
Roberta Giarrusso - Attrice (Squadra Antimafia, ecc.)
Pietro Mennea - Ex Velocista Campione del Mondo
Domenico De Masi - Sociologo
Red Ronnie - Conduttore Televisivo
Fabrizio Fontana - Comico
Alex Bellini - Sportivo Estremo
Josefa Idem - Campionessa mondiale e olimpica di canoa
<

Beppe Marotta

Direttore Generale e A.D. FC Juventus

"In azienda come nello sport, saper gestire al meglio se stessi, le proprie risorse e la propria squadra è fondamentale e fa la differenza tra campioni e mediocri.

I metodi di Roberto Re sono straordinariamente utili per chi voglia diventare un campione, in un campo di gioco, così come dietro una scrivania o dentro le mura domestiche. Aiutano a comprendere i meccanismi con i quali condizioniamo noi stessi e gli altri"

Flavio Briatore

Imprenditore

Roberto Re non lo conoscevo di persona e mi ha sorpreso.
É un grande professionista, un grande comunicatore.

Sà esattamente dove può lui incideree credo che sia un coach fantastico.

Lo vedi...è sicuro sa esattamente i tasti che deve toccare,
è un grande personaggio, una persona onesta
ed una persona per bene, questo è fondamentale.

Ha un grande entusiasmo e questo aiuta sempre!

 

Gianni De Biasi

Allenatore della nazionale di calcio albanese

"All’inizio fu Anthony Robbins, poi ho conosciuto Roberto ed è stato un incontro che mi ha dato tantissimo sia sul piano personale che professionale. Vivendo da parecchi anni dentro il mondo del calcio ho potuto constatare che stress e risultati viaggiano spesso sullo stesso binario: saper gestire e stimolare i giocatori che si è chiamati a guidare può rappresentare un grandissimo vantaggio.

La valorizzazione delle risorse che le società ci mettono a disposizione se gestite e “curate” giornalmente, mettendo in pratica le esperienze acquisite, possono agevolare il raggiungimento degli obiettivi. Con Roberto abbiamo “lavorato” molto in questa direzione e devo riconoscere che ho trovato molti benefici che ho poi ho calato nel lavoro e nella vita quotidiana.

Quello che mi ha colpito di lui è la facilità di interloquire con qualsiasi persona gli stia di fronte e l’entusiasmo che mette in tutto ciò che fa: ogni nuovo incontro è motivo di arricchimento.

Voglio ringraziarlo pubblicamente per l’aiuto e il tempo che mi ha dedicato, non so se con queste poche righe sarò riuscito nel mio intento, quello che so è che ciò che un tempo classificavo come “problema” oggi è soltanto una situazione che posso risolvere positivamente."

Isolde Kostner

Campionessa di sci

"Ho conosciuto Roberto Re il 1° gennaio del 2004 durante un allenamento. Da un anno e mezzo non salivo sul podio ed ero arrivata a un punto in cui neppure i miei allenatori sapevano più cosa dirmi.

La prima cosa che ha fatto Roberto è stata quella di aiutarmi a ritrovare la fiducia in me stessa in un periodo in cui davvero non mi riconoscevo più.

Lavorando con lui ho sentito, sin da subito, un grosso beneficio e in meno di un mese sono tornata a vincere una gara di Coppa del Mondo!"

Hai visto i 4 video Gratuiti?

Seguici su facebook