ATTENZIONE: Se sei un Imprenditore, venditore, genitore, sportivo, terapeuta, coach, marketer, medico,manager, insegnante ecc... 
Ecco l'unico master online di PNL per imparare la vera Programmazione Neuro Linguistica per il successo come mai prima d'ora!
Stai per scoprire come la PNL puoi aiutarti a realizzare cambiamenti rapidi e duraturi nel modo più semplice possibile per raggiungere risultati straordinari!
Puoi applicare questo programma nello sviluppo personale, nella vendita, nelle relazioni, nel parlare in pubblico, persino nel rapporto con i tuoi figli grazie ai principi di base e gli strumenti più importanti della Programmazione Neuro Linguistica...
Da: Roberto Re

caro amico,

In questa lettera conoscerai gli strumenti e le tecniche di PNL che io stesso uso per gestire dal 1992 HRD Training Group, una delle aziende di formazione di più grande successo in Europa e nel mondo.

Non solo: 
- Scoprirai alcune verità sulla PNL che fino ad oggi nessuno ha mai avuto il coraggio di dire, per cui ti invito a leggere con attenzione fino alla fine

- Scoprirai (tra le altre cose) una delle più grandi lezioni di etica e onestà.

- Potrai accedere al primo e unico corso di PNL (che contiene oltre 60 ore di video) in offerta speciale solo in occasione di questo lancio (hai l'80% di sconto)

Tanto per cominciare...

Ogni anno salgo sul palco un centinaio di volte davanti a migliaia di persone, gestisco un azienda con centinaia di collaboratori oltre a essere coinvolto imprenditorialmente in altre attività, scrivere libri,

Se te lo stai chiedendo, ecco la risposta.

Uno dei miei segreti?

Sicuramente la PNL ha giocato un ruolo importante nella mia vita professionale e personale e mi ha aiutato ad essere al TOP in questi miei primi 25 anni. 

A proposito dei miei 25 anni, la PNL è una disciplina pratica e va imparata da chi dimostra di saperla applicare con i fatti, mostrando risultati tangibili nella sua vita e in quella dei suoi clienti (tra poco te ne parlo)!

E proprio per questo, puntualmente, collaboratori, corsisti e persino altri formatori mi fanno sempre la stessa domanda:
"Roberto, quando terrai tu un corso di PNL?"
E io ho sempre risposto: "MAI!"

Vedi, la maggior parte dei trainer PNL in Italia rappresenta un pessimo esempio, quanto meno per quelli che sono i miei standard. La maggior parte di loro fa fatica a mettere insieme il pranzo con la cena, ha scarsissimo successo personale e professionale, e non a caso, quando va bene, mette in aula una ventina di partecipanti.

Per cui non ho mai voluto essere etichettato come "Trainer di PNL" ed essere quindi accostato a questi pseudo professionisti, visto che la maggior parte di loro non ha mai dimostrato di sapere applicare queste tecniche nel mondo reale generando risultati in primis per se stessi.

Solo che alla fine, ho dovuto cedere e quel corso è stato fatto.
Infatti, l'anno scorso ho tenuto il PRIMO, UNICO e ULTIMO mio corso completo di PNL, articolato in 3 Week End full immersion e registrato live in più di 60 ore di densissimi contenuti video!...
Prima di darti la bella notizia, lasciami spiegare perché l'ho fatto.

In realtà tutto è nato quasi per caso... 

La verità infatti è che mai avrei pensato di tenere un corso di PNL. Solo che, in seguito a una situazione da risolvere per dei problemi sorti con nostri clienti (si erano iscritti a un programma di PNL che, per motivi che non sto qui a raccontare, non è stato più possibile erogare) frasi come queste, mi hanno portato a valutarne la possibilità:

"Chi se non tu, Roberto"

"Roberto, aspettiamo un corso di PNL fatto da te"

"Dopo 25 anni ai tuoi livelli, forse sei l'unico in Italia, da cui si può veramente imparare la PNL"

Quindi ho deciso di scrivere la lettera che stai leggendo per comunicarti i dettagli di quello che sto per fare e per rivelarti alcune verità scomode per qualcuno.

Ti dico subito che...
Hai la possibilità di frequentare il mio unico training di PNL senza spostarti da casa tua e ad un prezzo davvero accessibile...
Credo anche che sia un'ottima notizia se consideri la considerevole somma sborsata dai presenti in aula. 

Senza considerare le spese per l'hotel, il volo o il treno e le domande della moglie e del marito quando hanno saputo che il loro coniuge avrebbe lasciato casa per tre giorni (vallo a spiegare che stai andando a fare un corso di PNL!!!)

Adesso...

Hai la ghiotta possibilità di accedere al corso senza alcun tipo di "sbattimento"...
Sarà esattamente come essere seduto in aula durante il mio corso... In effetti avrai il posto migliore a casa TUA!
Il grosso vantaggio in questo caso sarà che potrai guardare e riguardare più volte ogni singolo minuto senza perdere un solo dettaglio di quello che è stato detto, cosa impossibile da fare in un corso "live" dove se perdi qualche concetto per un attimo di distrazione, non li recuperi mai più.

Inoltre i video sono di una qualità straordinaria: infatti il corso si è svolto all'interno di un vero e proprio studio televisivo. Proprio per questo il risultato è stato a dir poco eccellente.

Dunque quello che stai per guardare è materiale di straordinaria qualità e per te il vantaggio è notevole perché avrai sempre il materiale a disposizione.

Ma prima, lascia che ti dica come stanno realmente le cose in Italia sulla PNL...

Ecco a te senza alcuna ipocrisia, le quattro inconfutabili verità sulla PNL in Italia
Sei pronto?

Ti anticipo che, quello che sto per dire, potrebbe infastidire qualcuno, soprattutto quelli che han fatto della PNL la sigla principale che identifica il loro lavoro.

Ecco, però, come stanno le cose:

- La PNL è sputtanatissima in Italia e nel mondo a causa di una marea di trainer totalmente incongruenti con ciò che insegnano! Hanno letto 3 libri in croce, frequentato qualche corso e si mettono poi a insegnare qualcosa che in realtà non applicano nella loro vita (altrimenti otterrebbero ben altri successi!)

- La causa principale di questo è una certificazione internazionale dei Trainer che fondamentalmente si basa sul metodo “basta che paghi la formazione come trainer e noi ti certifichiamo”! Non esiste uno straccio di controllo di qualità e alla fine agli “americani” basta che gli paghi la royalty pattuita per ogni iscritto che fai ai corsi e loro sono felici.

- Proprio per questo in Italia, è pieno di trainer di PNL scadentissimi e quelli bravi si contano a malapena sulle dita di una mano!

- La PNL è una disciplina pratica e va imparata da chi dimostra di saperla applicare con i fatti, mostrando risultati tangibili nella sua vita e in quella dei suoi clienti. I classici trainer di PNL o tutti quegli istituti troppo didattici e accademici che la insegnano, spiegano magari alla perfezione la teoria, ma frequentare quel tipo di corsi, non ti darà nulla di più che leggere qualche libro. Avrai le informazioni ma difficilmente saprai applicarle.

Ora la domanda nasce spontanea, e probabilmente è anche la tua...
Si può essere davvero in grado di insegnare “successo” se non si è mai raggiunto?
Parliamo di etica professionale, di onestà.

Voglio dire...

E' possibile che qualcuno insegni a imprenditori, manager e professionisti a gestirsi meglio nelle pressioni della loro attività o gestire al meglio il proprio team se non ha mai avuto un’attività in proprio e quindi non sa nemmeno cosa voglia dire pagare uno stipendio a qualcuno oppure se il suo team è formato al massimo da un’assistente che magari lavora per lui o per lei part time?!?

Insomma, la risposta mi sembra abbastanza ovvia.

Capisco benissimo che a tutta questa marea di coach e trainer improvvisati o a questi istituti di PNL farlocchi la verità possa dare fastidio...

Come capisco benissimo che a chi fa parte del sistema convenga far finta di niente...

Ma questa volta ho scelto consapevolmente di non essere “Politically Correct” e di dire le cose come stanno, anche perché, pur non essendo ufficialmente un trainer di PNL certificato e pur non avendo nessuna intenzione di identificarmi in questo ruolo, che ritengo sarebbe per me al quanto riduttivo, sono stato comunque uno dei primi a studiarla e poi a insegnarla in Italia.

Ma soprattutto...
Dati e fatti alla mano, sono stato quello che negli ultimi 25 anni ha dimostrato di saperla meglio applicare nel generare risultati per sé e per gli altri
Per cui ho deciso, pur sapendo di rischiare un po’ di critiche e un po’ di impopolarità (come rischia sempre chi prende una posizione netta o chi fa affermazioni su di sé prive di ipocrisia e falsa modestia) di "denunciare" tutto questo, e di creare il primo e unico corso di PNL tenuto da me in prima persona, per tutti coloro che vorranno imparare non solo la “teoria”, che si trova facilmente sui libri, ma i segreti e le sfumature che ti può insegnare solo chi ha applicato per anni una disciplina generando risultati consistenti...
Ecco quindi il primo e unico training di PNL tenuto da me (con la partecipazione di Robert Dilts!) che fornisce tutto il meglio di un Practitioner e un Master di PNL
Cosa significa questo?
  •  E' tenuto INTERAMENTE da me e Robert Dilts (uno dei primi tre esperti al mondo di PNL) e dai miei MIGLIORI TRAINER
  •  Questa è la tua unica possibilità di prendere il corso a condizioni vantaggiose (non avrai una seconda chances)
  •  Sarà il primo e unico corso in cui svelerò gli strumenti di PNL che utilizzo e che mi aiutano a comunicare e gestire moltissime persone ogni anno
  •  Che è' tenuto INTERAMENTE da me e Robert Dilts (vera e propria leggenda della PNL e fondatore della NLP University di Santa Cruz in California) e dai miei MIGLIORI TRAINER
  •  Che questa è la tua grande possibilità di prendere il corso a condizioni super vantaggiose 
  •  Che sarà il primo e unico corso in cui svelerò gli strumenti di PNL che utilizzo da oltre 20 anni e che mi hanno aiutato a generare i miei successi e a gestire migliaia persone ogni anno
E cosa ancora più importante...

Che avrai il meglio dei corsi Master e Practitioner PNL: infatti ho tagliato dal corso tutte le parti che personalmente ritengo inutili  poiché hanno scarsa applicazione nella pratica (ma in lì fuori ti insegnano lo stesso perché in 50 anni i programmi di quei corsi non sono mai cambiati!), per trasferirti ancora meglio tutto quello che, secondo me, fa veramente la differenza e che ha funzionato così bene per me in questi anni.

In questo programma ti spiegherò esattamente (con esempi e casi reali) la strada che ho percorso. Proprio per questo, la teoria sarà ridotta al minimo indispensabile... Faremo invece molta pratica!

Vedrai come io uso la PNL nella vita e nel lavoro e potrai vedere come chiunque (tu per primo!) può, anche se parte da zero, imparare i miei stessi strumenti e tecniche.

E ancora più importante...

La vera differenza è che, come ti ho già detto...
Tutto quello che imparerai l'ho sperimentato su di me e migliaia di clienti in oltre 25 anni di carriera!
Scoprirai insieme a me concreti strumenti per migliorare da subito la tua efficacia comunicativa e relazionale, in un percorso diviso in 3 corposi moduli, cosi da poterti accompagnare nell'applicazione dei metodi che scopri all'interno dei video.

Imparerai, tra le altre cose, le più innovative metodologie per gestire le tue emozioni, comprendere te stesso e il tuo interlocutore e utilizzare il linguaggio come un potente strumento persuasivo per raggiungere i tuoi obiettivi in ogni ambito.

Avrai l’opportunità di metterti in gioco e migliorare attraverso risorse che ogni anno fanno la differenza per migliaia di persone in tutto il mondo.

Per te sarà proprio come essere insieme a me in aula, senza però tutti i disagi che comporta lo spostarsi da casa propria.

In definitiva sono davvero felice di presentarti il corso di PNL più completo che tu possa trovare in Italia e che ti mostrerà passo-passo come usare la Programmazione Neuro Linguistica per ottenere risultati concreti senza perdere tempo con concetti e teoria astratti che, spesso, non funzionano...

Per cui finalmente ti presento:
Il primo programma online in Italia per imparare la PNL dalla A alla Z direttamente da casa tua e generare risultati concreti nella tua vita privata e professionale!
In particolare: 
  •  Scoprirai le strategie e i modelli di base della programmazione neuro linguistica
  •  Scoprirai come applicare quello che ti dico nel mondo pratico
  •  E soprattutto ti trasferirò quella che è stata la mia applicazione di tutto questo
  •  Scoprirai le strategie e i modelli di base della Programmazione Neuro Linguistica
  •  Scoprirai come applicare quello che ti dico nel mondo pratico
  •  E soprattutto ti trasferirò i segreti di come io applico ogni giorno tutto questo
Non solo...

Quello che ho fatto con questo programma è stato quello di mettere insieme il un PRACTICTITIONER e un MASTER di PNL.

Infatti ho tagliato tutto il superfluo di entrambi i programmi per farti avere in maniera ancora più incisiva ed efficace tutte le parti più importanti che fanno la differenza.

Ci soffermeremo quindi solo sugli aspetti della PNL che fanno davvero la differenza, cioè su quello che genera più risultati nel mondo reale

E' proprio una "rivoluzione"!

Un nuovo paradigma.

La cosa interessante è che potrai frequentarlo e rifrequentarlo tutte le volte che vuoi da casa tua.
Ecco un assaggio di ciò che troverai in PNL REVOLUTION, in oltre 60 ore di corso live:
Modulo #1
  •  Introduzione alla PNL ovvero cos'è, come nasce e e quali sono i suoi presupposti
  •  I canali rappresentazionali V.A.K e come costruire la tua mappa del mondo grazie ai tuoi sensi 
  • Calibrazione e acutezza sensoriale per riuscire ad adattare la tua comunicazione alle informazioni via via acquisite (scoprirai come raccogliere informazioni legate al linguaggio verbale, para-verbale e non verbale per verificare se c'è congruenza tra i tre livelli di comunicazione)
  •  Scoprirai cos'è il Rapport, ovvero, come andare incontro all’altra persona nel punto in cui lui o lei si trova, riflettendo quello che lui o lei sa o presuppone sia vero, o accordarsi ad alcune parti dell’esperienza che lui o lei sta vivendo
  •  Esistono molti modi per “ricalcare” una persona, almeno quanti sono i segnali consapevoli e inconsapevoli che questa invia nel corso di una comunicazione. Puoi ricalcare il suo umore, il suo linguaggio corporeo e i suoi schemi di conversazione (che comprendono la velocità della parlata, la tonalità e il volume, le parole, le frasi e le immagini che una persona usa); puoi ricalcare le convinzioni e opinioni e addirittura gli schemi della sua respirazione. Scoprirai come attuare questo processo...
  •  Scoprirai come fare da "guida" per portare l'altra persona verso nuovi modi di ragionare, verso nuovi punti di vista, considerando anche altre mappe e non solo la propria, il tutto perché sei riuscito ad instaurare un rapporto di fiducia e comprensione
  •  Due esempi pratici per comprendere il rapporto, i pattern e le interruzione di schema. In particolare scoprirai le espressioni che facilitano un dialogo e quelle che lo precludono
  • Come decifrare il linguaggio del corpo per dare significato ai segnali attraverso le tre categorie di microsegnali (saprai anche come interpretarli così saprai la cosa giusta da fare)
  •  Le quattro fasi, momento o passaggi dell'apprendimento per capire dove si è per migliorare le tue capacità e abilità (così puoi focalizzarti sulle cose davvero importanti per te in un determinato momento)
  • Come usare il metamodello e come può aiutare a chiarire sia il nostro linguaggio che il nostro pensiero, ma possiamo usare questo strumento per raggiungere una comprensione più precisa del linguaggio degli altri (sarai in grado didi chiarire quelli che possono essere considerati i comuni sottintesi, usando determinate domande che si riferiscono più alla modalità che alla causa, più alla forma espressiva che a contenuti tematici)
  •  Il Milton Model e i diversi modi per costruire frasi nelle quali quasi tutte le informazioni specifiche sono cancellate (questo fa si che chi ascolta rielabori i buchi lasciati dalle cancellazioni attraverso la propria esperienza)
  •  Come usare Metamodello e Milton Model per estrapolare le informazioni e le “hot words” del proprio cliente attraverso domande meta modello e le riutilizza attraverso un linguaggio “abilmente vago” per portarlo a raggiungere il risultato desiderato
  •  Le tre parti del feedback a sandwich per fare delle critiche costruttive che permettono di focalizzare le aree di miglioramento su cui lavorare (in questo modo non si colpisce direttamente l’Ego della persona e si raggiunge facilmente l’obiettivo. È di fondamentale importanza non limitarsi a criticare solamente, ma proporre soluzioni concrete, evidenziando il buon lavoro eseguito e il margine di miglioramento a disposizione)
  •  Come gestire le obiezioni durante una vendita, in particolare quando al tuo cliente non è piaciuto qualcosa che hai detto, oppure quando gli è sfuggito qualche particolare importante
  •  Come entrare in empatia e rassicurare il cliente per abbassare le barriere che ti separano da lui con la strategia della "carezza" (lo scoprirai nello specifico con degli esempi reali che potrai applicare fin da subito)
  •  Introduzione alla PNL ovvero cos'è, come nasce e e quali sono i suoi presupposti
  •  I canali rappresentazionali V.A.K e come costruire la tua mappa del mondo grazie ai tuoi sensi 
  • Calibrazione e acutezza sensoriale per riuscire ad adattare la tua comunicazione alle informazioni via via acquisite (scoprirai come raccogliere informazioni legate al linguaggio verbale, para-verbale e non verbale per verificare se c'è congruenza tra i tre livelli di comunicazione)
  •  Scoprirai cos'è il Rapport, ovvero, come andare incontro all’altra persona nel punto in cui lui o lei si trova, riflettendo quello che lui o lei sa o presuppone sia vero, o accordarsi ad alcune parti dell’esperienza che lui o lei sta vivendo
  •  Esistono molti modi per “ricalcare” una persona, almeno quanti sono i segnali consapevoli e inconsapevoli che questa invia nel corso di una comunicazione. Puoi ricalcare il suo umore, il suo linguaggio corporeo e i suoi schemi di conversazione (che comprendono la velocità della parlata, la tonalità e il volume, le parole, le frasi e le immagini che una persona usa); puoi ricalcare le convinzioni e opinioni e addirittura gli schemi della sua respirazione. Scoprirai come attuare questo processo...
  •  Scoprirai come fare da "guida" per portare l'altra persona verso nuovi modi di ragionare, verso nuovi punti di vista, considerando anche altre mappe e non solo la propria, il tutto perché sei riuscito ad instaurare un rapporto di fiducia e comprensione
  •  Due esempi pratici per comprendere il rapporto, i pattern e le interruzione di schema. In particolare scoprirai le espressioni che facilitano un dialogo e quelle che lo precludono
  • Come decifrare il linguaggio del corpo per dare significato ai segnali attraverso le tre categorie di microsegnali (saprai anche come interpretarli così saprai la cosa giusta da fare)
  •  Le quattro fasi, momento o passaggi dell'apprendimento per capire dove si è per migliorare le tue capacità e abilità (così puoi focalizzarti sulle cose davvero importanti per te in un determinato momento)
  • Come usare il metamodello e come può aiutare a chiarire sia il nostro linguaggio che il nostro pensiero, ma possiamo usare questo strumento per raggiungere una comprensione più precisa del linguaggio degli altri (sarai in grado didi chiarire quelli che possono essere considerati i comuni sottintesi, usando determinate domande che si riferiscono più alla modalità che alla causa, più alla forma espressiva che a contenuti tematici)
  •  Il Milton Model e i diversi modi per costruire frasi nelle quali quasi tutte le informazioni specifiche sono cancellate (questo fa si che chi ascolta rielabori i buchi lasciati dalle cancellazioni attraverso la propria esperienza)
  •  Come usare Metamodello e Milton Model per estrapolare le informazioni e le “hot words” del proprio cliente attraverso domande meta modello e le riutilizza attraverso un linguaggio “abilmente vago” per portarlo a raggiungere il risultato desiderato
  •  Le tre parti del feedback a sandwich per fare delle critiche costruttive che permettono di focalizzare le aree di miglioramento su cui lavorare (in questo modo non si colpisce direttamente l’Ego della persona e si raggiunge facilmente l’obiettivo. È di fondamentale importanza non limitarsi a criticare solamente, ma proporre soluzioni concrete, evidenziando il buon lavoro eseguito e il margine di miglioramento a disposizione)
  •  Come gestire le obiezioni durante una vendita, in particolare quando al tuo cliente non è piaciuto qualcosa che hai detto, oppure quando gli è sfuggito qualche particolare importante
  •  Come entrare in empatia e rassicurare il cliente per abbassare le barriere che ti separano da lui con la strategia della "carezza" (lo scoprirai nello specifico con degli esempi reali che potrai applicare fin da subito)

Modulo #2
  •  Scoprirai come convincere gli altri per farti dire di sì senza alzare la voce o usando parole dolci. Quello che scoprirai non c'entra nulla con robe simili, al contrario saprai come persuadere nel lavoro, in famiglia o in amore con delle strategie precise
  •  La "triade" che condiziona gli stati d'animo, le azioni e i risultati e come usarla per avere successo e riuscire ad ottenere il tipo di vita che desideri
  •  Cosa sono le credenze, i tipi di credenze e come ci influenzano  (scoprirai le 5 domande da porti per eliminare le credenze limitanti e rafforzare le potenzianti per raggiungere i tuoi obiettivi)
  •  Il procedimento in 5 passi per cambiare qualsiasi tipo di credenza
  •  Come usare nello specifico i "metaprogrammi" per prendere le giuste decisioni
  •  Come usare il "framing" per cambiare un comportamento con la ristrutturazione in 7 fasi (il risultato sarà quello di poter cambiare il significato di qualsiasi esperienza, cambiare in seguito a qualsiasi avvenimento, distruggere il significato che una persona ha creato in momenti significativi)
  • Cosa sono le "sottomodalità", come riconoscerle e utilizzare a proprio vantaggio 
  •  I 7 passi del cambiamento duraturo di Anthony Robbins per cambiare velocemente e in maniera efficace i vostri modelli di comportamento limitanti.
  •  La tecnica dello "scramble" per cambiare sensazioni associati a credenze o comportamenti limitanti
  •  I 6 livelli di pensiero di Robert Dilts per raggiungere i tuoi obiettivi più importanti (seguilo nel dettaglio per capire come raggiungerli e cosa fare)
  •  Come cambiare comportamenti limitanti e adottare comportamenti produttivi (include i 5 elementi chiave del processo)
  •  Scoprirai come convincere gli altri per farti dire di sì senza alzare la voce o usando parole dolci. Quello che scoprirai non c'entra nulla con robe simili, al contrario saprai come persuadere nel lavoro, in famiglia o in amore con delle strategie precise
  •  La "triade" che condiziona gli stati d'animo, le azioni e i risultati e come usarla per avere successo e riuscire ad ottenere il tipo di vita che desideri
  •  Cosa sono le credenze, i tipi di credenze e come ci influenzano  (scoprirai le 5 domande da porti per eliminare le credenze limitanti e rafforzare le potenzianti per raggiungere i tuoi obiettivi)
  •  Il procedimento in 5 passi per cambiare qualsiasi tipo di credenza
  •  Come usare nello specifico i "metaprogrammi" per prendere le giuste decisioni
  •  Come usare il "framing" per cambiare un comportamento con la ristrutturazione in 7 fasi (il risultato sarà quello di poter cambiare il significato di qualsiasi esperienza, cambiare in seguito a qualsiasi avvenimento, distruggere il significato che una persona ha creato in momenti significativi)
  • Cosa sono le "sottomodalità", come riconoscerle e utilizzare a proprio vantaggio 
  •  I 7 passi del cambiamento duraturo di Anthony Robbins per cambiare velocemente e in maniera efficace i vostri modelli di comportamento limitanti.
  •  La tecnica dello "scramble" per cambiare sensazioni associati a credenze o comportamenti limitanti
  •  I 6 livelli di pensiero di Robert Dilts per raggiungere i tuoi obiettivi più importanti (seguilo nel dettaglio per capire come raggiungerli e cosa fare)
  •  Come cambiare comportamenti limitanti e adottare comportamenti produttivi (include i 5 elementi chiave del processo)

Modulo #3
  •  Come collegare con gli "ancoraggi" stati emotivi (percezioni, sensazioni e reazioni) a gesti e movimenti per accedere a stati d'animo specifici 
  •  Il "collasso d'ancore", una tecnica per eliminare ancore negative (scoprirai l'esatto procedimento in 7 passi per attuarlo ogni volta che vuoi)
  •  Scoprirai cos'è il "Change in Personal History" e come usare questo processo per eliminare emozioni negative, spiacevoli e indesiderate
  • "La Timeline", il metodo per utilizzare la linea del tempo inventata da Tad james
  •  Integrazione tra timeline e Change in Personal History
  • Che cos'è la trance ipnotica e come puoi utilizzarla a tuo vantaggio
  •  Tecniche di rilassamento fisico e tecniche di Dinamica Mentale per avere accesso a livelli cerebrali attraverso i quali sviluppare massime performance
  •  Il linguaggio ipnotico e altre modalità di comunicazione indiretta
  • Infine riassumerai e applicherai ad arte la maggioranza dei contenuti di tutti il corso con l'esercizio finale dell' Emotional Discovery Process, un applicazione incredibilmente dettagliata e accurata dei 7 passi del cambiamento di Anthony Robbins
  •  Come collegare con gli "ancoraggi" stati emotivi (percezioni, sensazioni e reazioni) a gesti e movimenti per accedere a stati d'animo specifici 
  •  Il "collasso d'ancore", una tecnica per eliminare ancore negative (scoprirai l'esatto procedimento in 7 passi per attuarlo ogni volta che vuoi)
  •  Scoprirai cos'è il "Change in Personal History" e come usare questo processo per eliminare emozioni negative, spiacevoli e indesiderate
  • "La Timeline", il metodo per utilizzare la linea del tempo inventata da Tad james
  •  Integrazione tra timeline e Change in Personal History
  • Che cos'è la trance ipnotica e come puoi utilizzarla a tuo vantaggio
  •  Tecniche di rilassamento fisico e tecniche di Dinamica Mentale per avere accesso a livelli cerebrali attraverso i quali sviluppare massime performance
  •  Il linguaggio ipnotico e altre modalità di comunicazione indiretta
  • Infine riassumerai e applicherai ad arte la maggioranza dei contenuti di tutti il corso con l'esercizio finale dell' Emotional Discovery Process, un applicazione incredibilmente dettagliata e accurata dei 7 passi del cambiamento di Anthony Robbins

Modulo bonus con Robert Dilts
  •  Che cos'è il Modeling e come la PNL lo ha applicato fin dalla fine degli anni 60
  •  Le strategie dei geni, come ragionavano alcuni grandi geni del passato e come estrapolarne le loro strategie per applicare concretamente nella tua vita
  •  Case Study 1: Mozart 
  •  Case Study 2: Disney 
  •  Che cos'è il Modeling e come la PNL lo ha applicato fin dalla fine degli anni 60
  •  Le strategie dei geni, come ragionavano alcuni grandi geni del passato e come estrapolarne le loro strategie per applicare concretamente nella tua vita
  •  Case Study 1: Mozart 
  •  Case Study 2: Erickson
DOMANDA: Cosa può significare per te avere tutto questo sempre a portata di mano?
Cosa potrebbe significare avere a disposizione queste informazioni già tra qualche istante e sempre accessibili?

Senti, ti dico la verità, potrebbe voler dire tante cose... ad esempio potresti migliorare la comunicazione con i tuoi figli, collaboratori, dipendenti, amici, partner. Oppure potresti imparare a gestire te stesso e i tuoi stati d'animo. E questo significherebbe, automaticamente per te, raggiungere ancora più obiettivi e generare risultati ancora più importanti. 

E soprattutto potresti finalmente fare tue decine di strategie pratiche per migliorare ancora di più la tua vita e delle persone che ti circondano e avere la libertà di crearti l'esistenza che desideri con ancora più consapevolezza.

Adesso, ecco un paio di bonus per accelerare ancora di più il raggiungimento dei tuoi obiettivi...
BONUS #1: L'accesso al gruppo riservato su Facebook dove puoi fare le tue domande, ricevere le risposte da parte mia, del mio team e confrontarti con gli altri studenti del corso
Sarà un gruppo privato con accesso esclusivo riservato solo agli studenti di PNL REVOLUTION. Non c'è altro modo di entrare se non registrandoti al programma.

A cosa serve il gruppo?

- A fare domande per risolvere dubbi, problemi e ricevere aiuto per applicare nel migliore dei modi quello che scoprirai all'interno del corposo corso

- A confrontarsi con un gruppo ristretto di persone che come te vogliono raggiungere i propri obiettivi. Ti confronterai con professionisti, imprenditori, manager per parlare di PNL

- Sarai seguito personalmente da me e dal mio TEAM, insomma, non sarai mai lasciato da solo.

Sarai in un ambiente riservato dove l'unico scopo sarà quello di farti ottenere ancora più risultati nel modo più veloce possibile!
BONUS #2: Il manuale implementativo del corso dove trovi gli esercizi e gli approfondimenti per applicare quello che impari nei video 
Quando "entrerai in aula" guardando i video di PNL REVOLUTION (sono più di 60 ore) ti consiglio di tenere fisicamente con te questo completissimo manuale che ti accompagnerà lungo tutto il programma di formazione (si, ti consiglio di stamparlo in modo da poterlo utilizzare attivamente proprio come in un aula di formazione).

Infatti ho creato un vero e proprio manuale di implementazione che ti consentirà di seguire meglio ogni singolo video, nello specifico:

- Lo userai per raccogliere i tuoi appunti durante le mie spiegazioni, per fare tutti gli esercizi e applicare subito quello che ti mostro nei video

- Potrai utilizzarlo quando vuoi e ripassare velocemente i concetti più importanti ogni volta che che ne avrai di bisogno

Sono 200 pagine piene zeppe di contenuti, che puoi portare sempre con te (o in cartaceo o in PDF nel tuo telefono cellulare, computer o tablet).

E adesso, probabilmente la domanda che ti starai facendo è questa...
"Ma senti, dovrò fare un mutuo per avere PNL REVOLUTION!?!"
Assolutamente No. Ci mancherebbe.

Anzi, PNL REVOLUTION ti permetterà di risparmiare un sacco di soldi rispetto ai corsi di PNL che puoi trovare sul mercato.

Con la mia azienda HRD Training Group, quando li vendevamo al pubblico il costo era di 1300 euro + iva per il Practitioner e il 1900 + iva per il Master, per un totale di 3200 € + iva, cioè circa 3900€, somma perfettamente in linea con i prezzi  che trovi sul mercato in Italia per i programmi completi di PNL, che vanno di solito dai 3000 ai 4500 €.

Quindi considerando che 3900 euro era il prezzo con cui vendevamo i corsi di PN, che tenuti da trainer che seppur molto bravi, non erano certo il sottoscritto, e che in più, ovviamente, in quei corsi non c'era certo la presenza di un mostro sacro come Robert Dilts,  un corso come PNL REVOLUTION dovrebbe costare almeno il doppio rispetto a quei corsi!

E quindi è comprensibile che tu ti possa aspettare per un programma di tale valore una cifra iperbolica!

Al contrario, solo in occasione di questo speciale lancio, ho deciso che l'investimento sarà veramente accessibile a tutti e il motivo è semplice: voglio “spaccare il mercato” e portare con questo prodotto formativo una vera rivoluzione nel settore.

Perciò adesso, eccoti la buona notizia.

Tieniti forte perché hai ben due soluzioni vantaggiosissime per prendere tutto il materiale...
Invece che 3900€ puoi avere PNL REVOLUTION a 499€+iva se paghi in unica soluzione, oppure tre comode rate da 199€+iva (il risparmio per te sarà di circa l'85%!)
Il risparmio per te è di ben 3300 € rispetto a un corso live di qualità sensibilmente inferiore! Hai uno sconto immediato di circa il 85%. E tutto questo puoi ottenerlo grazie a questa speciale promozione.

In pratica spendi 1,33€ al giorno (per un anno) per scoprire e imparare la PNL da chi la applica con successo per sé e i suoi clienti da oltre 25 anni.

Se circa 1€ al giorno ti sembra troppo, clicca la X in alto e chiudi pure questa pagina, non siamo fatti per lavorare insieme! 

Invece, quello che penso veramente e che sia un'offerta pazzesca e irrinunciabile, migliaia di euro di reale valore per un caffè al giorno.
ATTENZIONE: L'offerta vale in occasione del lancio, ma nel giro di qualche mese il tutto salirà a 999€+iva
Non ripeterò mai più questa offerta e se sei su questa pagina è perchè fai parte dei miei fedeli lettori che hanno seguito la prima parte GRATIS del training o che fanno parte della mia newsletter.

Per cui, per te, questa è la tua unica possibilità di prendere questo corposo programma di PNL e risparmiare circa 3300€.

In più avrai ancora UNO STRAORDINARIO BONUS di cui ti parlerà tra poco...

E adesso...
Adesso tocca a te...
Non dovrebbe essere difficile scegliere, e sai perché?

Se non bastasse tutto quello che hai letto fin' ora, c'è ancora un motivo per il quale potrai acquistare PNL REVOLUTION in tutta serenità. E questo motivo è che non corri il ben che minimo rischio di rimanere deluso grazie alla nostra GARANZIA "SODDISFATTI O RIMBORSATI". 

Entro i primi 30 giorni dall'acquisto qualora una mattina ti svegliassi con la luna storta e decidessi che il programma non ti piace, ci mandi una mail e ti rimborsiamo quello che hai speso.

A questo punto hai due possibilità:

Possibilità 1

Chiudi questa pagina e torni a fare quello che stavi facendo

Cosa succederà dopo che avrai chiuso questa pagina? Nulla, riprenderai le tue attività come se questa pagina non fosse mai esistita. Tornerai a fare quello che stavi facendo prima di aprire questa lettera di presentazione.

E' la decisione più "facile" e veloce e che non comporta alcun tipo di fatica e che allo stesso tempo non farà accadere nulla di nuovo nei prossimi giorni.

E cosa più importante per te la strada sarà più difficile, lenta e tortuosa. Non ci sarò io al tuo fianco, non ci sarà Robert Dilts (insieme ai miei 25 anni di esperienza) e affronterai il percorso da solo oppure sarai affiancato da uno dei tanti trainer, probabilmente, non all'altezza. Non sarai supportato a dovere e dovrai affrontare ogni difficoltà senza l'aiuto che avresti potuto avere da me e dal mio team.

Ma...

Se sei arrivato fino a qui, non credo sia questo questo quello che vuoi per te e per le persone a te più care. Solo se sei convinto di volere di più e che vuoi a tutti i costi migliorare ancora, allora ha senso per te leggere quello che accadrà quando prenderai la seconda strada che sto per mostrarti...

Possibilità 2
Accedi a PNL REVOLUTION e inizia subito la tua formazione!
Se PNL REVOLUTION fa clicca uno dei due pulsanti in basso per registrarti (puoi scegliere di pagare in unica soluzione o in tre comode rate).

Dopo che avrai completato tutta la procedura di registrazione riceverai accesso immediato ai moduli del corso e potrai subito iniziare la tua formazione con me.

Ti daremo accesso all'esclusivo gruppo riservato su Facebook dove ad aspettarti ci sarò io e il mio team (sempre pronto a supportarti e ed aiutarti) insieme al tuo gruppo di pari con cui potrai confrontarti in ogni momento della giornata.

Inizierai il tuo percorso di miglioramento e trasformazione per migliorare la qualità della tua vita, il tuo modo di comunicare e il rapporto con gli altri.

Prima di accedere al programma ecco l'ultimo regalo...
Ricevi anche uno il "pass" per accedere ad una speciale ed esclusiva teleconferenza che ho tenuto per i clienti di PNL REVOLUTION in cui ho risposto a tutte le domande.

Questo è il vero valore aggiunto e i contenuti che troverai valgono ORO...
Ho tenuto per ultimo questo bonus perché credo sia realmente la ciliegina sulla torta, è il perfetto completamento di tutto quello che hai appena visto. 

Cosa succederà?

Ricevi anche le registrazioni di uno speciale evento online che ho tenuto per i clienti di PNL REVOLUTION. Ho risposto alle domande dei partecipanti nel modo più dettagliato possibile.

Lasciamelo dire, solo questo vale molto più dell'investimento per questo corso.

In poche parole, potrai avermi GRATIS al posto di pagare 1000€ (che è il costo minimo di un'ora di consulenza con me). E solo questo vale il doppio dell'investimento richiesto per accedere a PNL REVOLUTION! Potrai ascoltare le mie risposte a tutte le domande che chi era presente durante la diretta mi ha fatto.

Perciò clicca subito uno dei due pulsanti in basso e prendi anche questo bonus insieme a tutto il malloppo...
Modulo d'ordine di PNL REVOLUTION
"Si Roberto, dammi accesso all'area riservata che contiene i 3+1 moduli di PNL REVOLUTION (sono 60 ore di video) più l'accesso al gruppo e il manuale implementativo, così potrò migliorare la qualità della mia vita e raggiungere più agevolmente i miei obiettivi"

Quando clicchi il pulsante in basso ricevi:

1. I tre moduli completi del programma PNL REVOLUTION più il modulo EXTRA con Robert Dilts. Li trovi tutti all'interno di un'area riservata a cui puoi accedere da qualsiasi dispositivo (computer, telefono e tablet) ogni volta che vorrai (l'accesso è disponibile per un massimo di tre dispositivi)

2. [BONUS] L'accesso all'esclusivo gruppo Facebook dove sarai affiancato da me e dal mio team e potrai fare tutte le domande che vorrai per superare i tuoi dubbi all'istante e confrontarti con il tuo gruppo di pari

3. [BONUS] Il manuale implementativo del corso di 200 pagine dove trovi il materiale didattico, gli esercizi e gli approfondimenti per applicare quello che impari nei video 

4. [BONUS]  Il "pass"per accedere alle registrazioni di uno speciale evento online che ho tenuto per i clienti di PNL REVOLUTION. Ho risposto alle domande dei partecipanti nel modo più dettagliato possibile.

Inoltre si sottolinea che:

- L'offerta è limitata nel tempo, e a breve non sarà più possibile accedere a PNL REVOLUTION a queste condizioni ma solo al suo prezzo di listino di 999€+iva

- Con quest'offerta ricevi uno sconto di circa l'85%, (con un risparmio di ben 3300€ rispetto al prezzo del corso dal vivo e questo poichè l'offerta è riservata agli iscritti della mia newsletter e a chi ha guardato i video introduttivi 
Clicca uno dei pulsanti in basso e scegli se pagare in unica soluzione o in comode rate per iniziare subito il corso.
  Non rischi nulla grazie alla Garanzia di 30 giorni del 100%
PS

L'offerta è limitata solo in occasione di questo lancio. Dopo non sarà più possibile accedere a PNL REVOLUTION che comprende i 3 moduli con 60 ore di video, l'accesso al gruppo esclusivo riservato e il manuale implementativo.